Pyramide Social*SAD: l'applicazione web per Servizi di Assistenza Domiciliare
Pyramide Social*SAD: Servizi di Assistenza Domiciliare
E' l'applicazione software web dedicata alle aziende e alle cooperative di servizi socio-sanitari. Progettata per l'organizzazione e la rendicontazione del personale dedicato ai Servizi di Assistenza Domiciliare,
permette la gestione delle risorse umane e degli utenti finali, la pianificazione degli interventi e la rilevazione delle ore lavorate, anche attraverso l'ausilio di dispositivi mobili (cellulari e tablet).
Offre funzionalita' di interfacciamento con applicazioni esterne e di office automation. Produce tutti gli output richiesti all'azienda dai comuni interessati dal servizio.
L'applicazione Pyramide Social*SAD riunisce in un'unica piattaforma cloud tutti gli attori coinvolti nel processo di gestione (azienda, operatori, clienti, comuni, ...) e non necessita di nessun tipo di installazione locale; funziona su internet con qualsiasi tipo di browser, desktop o mobile.
Le caratteristiche principali:
L'applicazione disponibile con un canone annuo differenziato per numero di pazienti/assistiti gestiti.
Per una dimostrazione personalizzata dell'applicazione! CONTATTACI